Chi siamo, la nostra mission

La D.R.B. opera con esperienza dal 2003 sul settore ecologia in difesa dell'ambiente, con la progettazione e realizzazione di impianti per l'aspirazione dei residui della lavorazione, nella depurazione dei vari gas generati da processi industriali di vara origine.

Gli impianti prodotti sono eseguiti con particolare attenzione verso le più reccenti leggi e normative sulla sicurezza del lavoro e la protezione dell'ambiente.

La qualità dell'aria nell'ambiente di lavoro è divenuta negli ultimi anni un problema di prima grandezza date le conseguenze sulla salute e il benessere delle persone. La filtrazione e il disinquinamento dell'aria sono divenuti perciò due requisiti di fondamentale importanza nella progettazione e realizzazione degli impianti di aspirazione e depurazione, in questo campo la "DRB" ha preso un impegno difficile e ineludibile e di grande responsabilità nella salvaguradia dell'ambiente.

Dalla grande industria al piccolo laboratorio artigiano con installazione di:

- Impianti di aspirazione polveri-fumi-falegnameria-gas;

- Depurazione dell'aria con filtri autopulenti a maniche e scuotimento;

- Depurazione dell'aria con filtri a carbone attivi;

- Silos, estrattori, alimentazione C.T., scarico automatico su container;

- Cabine di verniciatura;

- Sistemi di recupero energetici;

- Macinatori-faffinatori;

- Smontaggio silos di stoccaggio e impianti di aspirazione;

Tutte le tecnologie con una componente ripetitiva: l'aria nel tempo abbiamo imparata a depurarla, riscardala e raffreddarla, usarla come veicolo di trasporto. Siamo in grado sia di assistervi con la progettazione e lo studio, che di fornirvi l'impianto chiavi in mano.